Clickmobility.it diventa content provider di Libero, il portale di Wind

Clickmobility.it diventa content provider di Libero, il portale di Wind

Clickmobility.it, portale verticale, nato a maggio 2001 ha iniziato la sua attività erogando informazioni specializzate e servizi di consulenza. Grazie alla conoscenza del settore della mobilità e del TPL, all´esperienza

Clickmobility.it, portale verticale, nato a maggio 2001 ha iniziato la sua attività erogando informazioni specializzate e servizi di consulenza.

Grazie alla conoscenza del settore della mobilità e del TPL, all´esperienza maturata nella produzione e nella gestione dei contenuti e alla conclusione di importanti accordi di partnership, clickmobility.it ha cominciato a fornire contenuti ed informazioni a valore aggiunto, inizialmente a portali verticali e a siti specializzati, e da oggi, grazie all´accordo con Libero anche ad importanti portali generalisti.

´Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti: – afferma Carlo Silva, Responsabile del Portale ? il portale clickmobility.it, dove aver aggregato una comunità di addetti ai lavori di oltre 6000 persone, sta allargando il suo raggio di azione sui grandi portali orizzontali italiani: i temi della mobilità sostenibile e attenta al miglioramento dell´ambiente,dell´innovazione tecnologica e dei nuovi sistemi di trasporto sono ormai diventati di estremo interesse anche per un pubblico più vasto´.

Vai al comunicato stampa

Left Menu Icon