Emergenza Covid

Vaccinazioni Covid-19: FREE NOW stanzia 1 milione

Vaccinazioni Covid-19: FREE NOW stanzia 1 milione

FREE NOW stanzia 1 milione di Euro per offrire il rimborso delle corse taxi effettuate da e per i centri di vaccinazione Covid-19 in tutta Europa.

Con un comunicato diffuso in queste ore FREE NOW, società che opera nel settore della mobilità multi service, ha reso noto che stanzierà 1 milione di Euro per  supportare in tutta Europa i propri passeggeri di che si recano in taxi presso i centri per la vaccinazione contro il Covid-19.
Per ricevere il rimborso, sarà necessario contattare il servizio clienti dell’azienda e fornire la ricevuta della corsa effettuata con l’App di FREE NOW (anche per conto terzi, come parenti o amici) e un documento che certifichi l’appuntamento presso il centro vaccinale o il vaccino stesso.
La campagna oltre che nel nostro paese è attiva in Irlanda, Germania, Polonia, Portogallo, Spagna, Romania e Grecia. Il rimborso della corsa sarà interamente emesso da FREE NOW, per cui i tassisti coinvolti riceveranno l’intero importo del viaggio verso i centri di vaccinazione.

Andrea Galla, Country Manager di  FREE NOW Italia, nel presentare l’iniziativa ha parlato di un aiuto concreto da parte del gruppo “ai cittadini che ne hanno bisogno e che intendono raggiungere i centri di vaccinazione senza stress e nel modo più conveniente possibile”.

“Con questa iniziativa – ha aggiunto Galla –  potremo anche supportare il lavoro dei nostri tassisti, messo a dura prova dalla crisi dovuta alla pandemia, garantendo loro un più alto numero di corse e di guadagni.”

Left Menu Icon