Tpl Bergamo

ATB e TEB presentano la Carta della Mobilità 2021

ATB e TEB presentano la Carta della Mobilità 2021

È disponibile da oggi sul sito ATB la nuova Carta della Mobilità 2021, una guida utile e aggiornata per viaggiare informati su autobus, funicolari e tram.

Nata nel 2003, la Carta della Mobilità è un tassello storico dell’informazione ATB e illustra le caratteristiche e gli impegni assunti quotidianamente dall’Azienda per soddisfare le esigenze della mobilità collettiva nel territorio di Bergamo e dell’hinterland e si avvale del web e dei canali social per veicolare notizie e informazioni all’utenza.

La Carta della Mobilità completa l’informazione di ATB ai cittadini: un mosaico sempre più digitale che si avvale del sito, dell’App, delle pagine social – Facebook, Instagram, LinkedIN – e delle pensiline smart della Linea C.

Nella nuova edizione è stato dedicato ampio spazio ai nuovi servizi e alle misure messi in campo da ATB e TEB per garantire a cittadini e lavoratori un servizio sicuro e informato: il sistema contapasseggeri – che comunica al pubblico i posti disponibili a bordo e gli orari di arrivo in tempo reale rendendoli disponibili sui display dei mezzi, alle pensiline smart e sull’app ATB Mobile – e Passa e Vai il servizio per il pagamento contactless del viaggio. Dallo scorso anno agli strumenti informativi delle società del Gruppo si aggiunge anche il Bilancio di Sostenibilità per rendicontare l’impegno concreto per uno sviluppo sostenibile.

Left Menu Icon