Alessandria: è di Stp l’offerta più alta per Arfea

Alessandria: è di Stp l’offerta più alta per Arfea

Secondo quanto riportato dall’edizione locale del quotidiano “La Stampa”, oggi in edicola, nell’asta per aggiudicarsi Arfea (l’azienda di trasporto extraurbano di Alessandria), fallita a giugno dello scorso anno, i cuneesi

Secondo quanto riportato dall’edizione locale del quotidiano “La Stampa”, oggi in edicola, nell’asta per aggiudicarsi Arfea (l’azienda di trasporto extraurbano di Alessandria), fallita a giugno dello scorso anno, i cuneesi di Stp srl hanno presentato l’offerta più alta.
A contendersi Arfea davanti al curatore fallimentare Egidio Zoncada, titolare di Autostradale (azienda che aveva preso in affitto Arfea durante il tentativo di concordato preventivo) che ha offerto 2,8milioni, e la famiglia Galleano titolare di Stp che ha messo sul piatto 4 milioni.
L’aggiudicazione è  provvisoria in quanto secondo il bando esiste la possibilità di un rilancio entro dieci giorni aggiungendo il 10%. In assenza di un rilancio a Stp andrebbero le concessioni delle linee la cui scadenza è stata ulteriormente prorogata al 2024.

Left Menu Icon