Tpl Lombardia

Autoguidovie: abbonamenti annuali per studenti acquistabili su App

Autoguidovie: abbonamenti annuali per studenti acquistabili su App

Con la riapertura delle scuole prende il via la campagna abbonamenti di Autoguidovie

Con l’arrivo del nuovo anno scolastico Autoguidovie intende sostenere la promozione dell’offerta di abbonamenti annuali dedicata agli studenti per le aree di Cremona e STIBM, attraverso la propria APP. Un’azione, dichiara l’azienda lombarda, che punta a diffondere tra più giovani la cultura della mobilità sostenibile, incentivandoli a preferire i mezzi del trasporto pubblico a quelli privati.

Autoguidovie nel corso degli anni ha puntato con decisione al legame con il territorio, alla qualità del servizio e all’innovazione. Da qui la decisione di sfruttare tutte le potenzialità della tecnologia di comunicazione mobile e sviluppare una applicazione innovativa.

Per quanto riguarda gli abbonamenti Autoguidovie annuncia novità per l’abbonamento annuale STIBM (Sistema Tariffario Integrato Milano-Monza Brianza). Per gli “under 26” l’abbonamento per la tratta Mi4-Mi5, ad esempio, ha un costo di 276 euro, cioè 92 in meno rispetto a quello ordinario con un risparmio pari al 25 per cento (un taglio equivalente al valore di due mesi e mezzo di abbonamento).

Per il servizio extraurbano dell’area di Cremona chi si abbona tramite App oppure online ha diritto a più di 4 mesi di viaggio gratis su 12 mesi complessivi con il rimborso previsto come da condizioni di viaggio.

Left Menu Icon