Tpl Brescia

Brescia: Agenzia Tpl, eletti il nuovo Presidente e il nuovo Cda

Brescia: Agenzia Tpl, eletti il nuovo Presidente e il nuovo Cda

L’assemblea dei soci dell’Agenzia Tpl di Brescia ha nominato i nuovi vertici

Ieri presso la Sede della Agenzia del TPL di Brescia si è riunita l’Assemblea dei Soci, composta da Regione Lombardia, Provincia e Comune di Brescia, per procedere alla elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Presidente secondo quanto previsto dall’art 8, c.9 dello Statuto dell’Agenzia.

Nel corso dei lavori su proposta del Consigliere delegato dalla Provincia di Brescia Giovanni Battista Sarnico e dell’Assessore Comunale alla mobilità e Trasporto Pubblico di Brescia, Federico Manzoni, si è quindi proceduto alla elezione dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione

Come Consiglieri sono stati nominati Giancarlo Gentilini e l’avv. Maria Francesca Tropea (per il Comune di Brescia) e Silvia Gares, sindaco di Paderno Franciacorta e Davide Comaglio sindaco di Gavardo (per la Provincia di Brescia), per la parte riguardante la Regione Lombardia il Consigliere delegato Francesco Ghiroldi ha anticipato che a breve sarà espressa anche la nomina per la proposta del quinto membro del Cda.

Alla carica di Presidente della Agenzia del TPL di Brescia è stato eletto Giancarlo Gentilini, bresciano ed ex consigliere comunale in quota Margherita fra il 2006 e il 2008 . Per quanto riguarda la nomina del nuovo Vicepresidente spetterà invece al nuovo Cda.

Left Menu Icon