Gli appuntamenti di Citytech

Gli appuntamenti di Citytech

Side Event Dott: presentazione Bike Sharing Dott, startup europea attiva nel settore della micromobilità urbana in sharing, è entustiasta di invitarvi alla presentazione della prima e-bike targata dott, che sarà

Side Event Dott: presentazione Bike Sharing

Dott, startup europea attiva nel settore della micromobilità urbana in sharing, è entustiasta di invitarvi alla presentazione della prima e-bike targata dott, che sarà presto sulle strade italiane per dare un’ulteriore alternativa sostenibile, agile e conveniente per i piccoli spostamenti urbani. La bicicletta a pedalata assistita sarà presentata giovedì 23 Settembre 2021, alle ore 11.30, presso lo stand Dott all’interno di Citytech, al piano inferiore di CityLife. Interverrà Andrea Giaretta, Regional General Manager per il Sud Europa di Dott, che illustrerà le caratteristiche tecniche della bicicletta.

 

 

Le 3 conferenze presso la Sala Maestoso del Cinema Anteo di CityLife

Giovedì 23/09 ore 09.30: apertura dei lavori con Mauro Bonaretti, Capo Dipartimento della Mobilità Sostenibile del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili. In attesa di conferma la partecipazione del Sindaco Beppe Sala. A seguire dalle ore 10.00 il convegno L’evoluzione della città in cui si parlerà di come la transizione ecologica e la nuova urbanistica stiano rivoluzionando le nostre città. Interverranno, tra gli altri, le aziende Sicily by Car, Bosch, Estrima e Be Charge, insieme agli Assessori del Comune di Milano Marco Granelli e Pierfrancesco Maran.

 

Giovedì 23/09 ore 14.30 – Nuovi scenari per un trasporto pubblico che cambia volto e si fa sempre più sostenibile, sicuro ed on-demand. Se ne parlerà nel convegno L’evoluzione del trasporto pubblico locale insieme ad ATAC, TPER, ATM, Solaris, Enel X e diversi servizi innovativi come myCicero, Tranzer e ioki.

 

Venerdì 24/09 ore 9.30: Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modo di vivere la mobilità con gli interventi di Voi, Dott, Link, 2hire, Arval, SHARE NOW e Telepass che si confronteranno con le città di Bologna, Milano, Roma e Torino per un dibattito su L’evoluzione della mobilità individuale.

Qui il programma completo della manifestazione

(Clickmobilty è media partner di Citytech 2021)

Left Menu Icon