Mercato del lavoro

Arriva Italia: in vista 200 assunzioni

Arriva Italia: in vista 200 assunzioni

La società del gruppo Deutsche Bahn è alla ricerca di 200 autisti per le città di Brescia Bergamo Cremona Torino e Aosta

Arriva Italia, società del gruppo Deutsche Bahn, a oggi tra i primi operatori nel settore del trasporto pubblico locale su gomma, con circa 100 milioni di km di percorrenza annua e 360 milioni di euro di ricavi gestiti, 3.500 dipendenti e una flotta di oltre 2.500 autobus, è alla ricerca di 200 autisti di autobus nelle città e province di Brescia, Bergamo, Cremona, Torino e Aosta. Gli autisti, a seconda del territorio, opereranno sul trasporto locale in tratte sia urbane sia extraurbane.
La ricerca è così suddivisa: 70 autisti per Brescia, 70 per Bergamo, 10 per Cremona, 40 per Torino e 10 per Aosta. Requisiti fondamentali sono il possesso della patente D o della patente D+E e della CQC per trasporto di persone. I candidati selezionati parteciperanno a un periodo di formazione e di affiancamento di circa 4 settimane, durante il quale impareranno l’uso del mezzo loro affidato e le linee di competenza. Arriva Italia è inoltre alla ricerca costante di meccatronici, operai specializzati che possiedono sia competenze meccaniche che elettroniche e di diagnostica del veicolo, in grado di intervenire sui mezzi per risolvere problematiche inerenti, quindi la meccanica, ma anche dei software e dei computer di bordo. Le figure professionali idonee saranno inserite nelle sedi di Brescia, Bergamo e Torino.

(fonte: ItaliaOggi Sette del 11 -10-2021)

Left Menu Icon