Green pass day

Start Romagna: “green pass day”, 85 turni scoperti su 540

Start Romagna: “green pass day”, 85 turni scoperti su 540

L’azienda di trasporto che opera nel bacino romagnolo ha comunicato che il 15 ottobre, giorno dell’obbligo per i dipendenti di presentarsi al lavoro con il green pass, il servizio non ha subito pesanti contraccolpi.

“La prima giornata di convivenza con la necessità di presentare il green pass per presentarsi al lavoro, a Start Romagna si chiude con le annunciate difficoltà nel garantire tutti i 540 turni di lavoro previsti dalla mattinata. L’impegno è stato quello di limitare al massimo i disservizi sulle corse scolastiche, già alle prese con la necessità di garantire una capienza massima dell’80% e con il ricorso a mezzi di aziende private per il trasporto degli studenti al 100% in presenza nelle scuole”.
Così l’azienda di trasporti romagnola in comunicato stampa diffuso nelle ultime ore.

Il primo report sulle corse, certifica l’azienda, ha dato questo esito: Cesena su 117 turni, effettuati 106; Forlì su 99 turni, effettuati 83; Ravenna su 105 turni, 84 effettuati; Rimini su 219 turni, effettuati 182. Complessivamente sui 540 turni previsti ne sono stati effettuati 455.

La nota dell’azienda si chiude con l’invito al personale a comunicare entro le ore 10 di due giorni precedenti al servizio l’eventuale indisponibilità, così da poter intervenire distribuendo al meglio gli autisti a disposizione.

Left Menu Icon