Cagliari: CTM, al via le selezioni per conducenti

Cagliari: CTM, al via le selezioni per conducenti

Aperte dall’azienda cagliaritana le selezioni per la formazione di due graduatorie

CTM ha avviato due selezioni per la costituzione di due graduatorie: una per conducenti esperti e l’altra per conducenti da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante. La scadenza per la partecipazione è il 16 novembre 2021.

“In un momento così difficile per l’occupazione e nonostante l’emergenza COVID – ha dichiarato Carlo Andrea Arba Presidente di CTM SpA –  insieme al Consiglio di Amministrazione e alla struttura,  siamo particolarmente soddisfatti di dare avvio a queste selezioni che permetteranno di formare due graduatorie dalle quali attingere, all’occorrenza, per le nuove assunzioni di Operatori di esercizio”.

“I conducenti – ha aggiunto – sono le figure più importanti per un’azienda come la nostra. Sono le prime persone del CTM che incontri e a loro sono affidati  non solo i passeggeri e la loro sicurezza, ma anche i mezzi e la nostra immagine.  Vogliamo continuare ad essere un’eccellenza del trasporto pubblico locale – conclude Arba – e proprio per questo stiamo investendo prima di tutto sul capitale umano, sul rinnovo del parco mezzi e sulla riconversione energetica verso la mobilità green”.

Left Menu Icon