Micro mobilità elettrica

In arrivo le nuove e-bike di Dott

In arrivo le nuove e-bike di Dott

Dott, azienda europea leader nel settore della micro-mobilità in sharing porta le sue nuove e-bike sulle strade di Roma e, prossimamente, di Milano e Ferrara

Entro la fine dell’anno, 10.000 e-bike saranno disponibili nelle principali città in tutta Europa, offrendo agli utenti un nuovo modo di muoversi, potendo così scegliere, all’interno di un’unica app, il mezzo sostenibile più adatto alle proprie esigenze.

Le biciclette Dott – si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda in queste ore – sono state progettate per rendere la vita in città più facile, con l’obiettivo di aiutare le persone a muoversi nel modo più efficiente. Dal design caratteristico, dotate di luci, riflettori e cestino, le bici Dott sono state create per rendere la corsa sicura e comoda: un’esperienza unica adatta a tutta la famiglia.

Con una velocità massima di 25 km/h, le bici elettriche Dott si presentano come un mezzo di trasporto efficiente e sicuro. Sarà possibile usare le e-bike all’interno delle stesse aree Dott già dedicate ai monopattini, per un servizio flessibile e adatto a tutti gli spostamenti urbani.

Anche i prezzi saranno gli stessi dei monopattini Dott,1  come pure i Pass, che saranno disponibili per ridurre i costi degli utenti che utilizzano il servizio più frequentemente e saranno combinabili con i monopattini, lasciando all’utente ad ogni occasione la scelta del mezzo più adatto, tramite un’unica app.

Per quanto riguarda gli aspetti operativi, le bici elettriche Dott saranno gestite con le stesse modalità della flotta dei monopattini: riparazioni, manutenzione e logistica saranno fatte in-house da operatori specializzati, nei magazzini Dott, assicurando qualità, sicurezza e affidabilità. I veicoli sono stati costruiti per durare a lungo, per essere riparati ogni qualvolta sia necessario e tutte le componenti possono essere riutilizzate o riciclate.

Left Menu Icon