Mobilità integrata

Accordo tra Share Now e Sea: fino a Malpensa col car sharing

Accordo tra Share Now e Sea: fino a Malpensa col car sharing

Da ieri sono disponibili presso l’Aeroporto Intercontinentale di Milano Malpensa 31 parcheggi riservati al servizio di car sharing di Share Now.

Il servizio di car sharing a flusso libero di “Share Now” arriva all’aeroporto di Malpensa. Da ieri sono infatti disponibili 31 parcheggi riservati alle auto della flotta condivisa al Terminal 1 dello scalo, che ora è raggiungibile con una delle mille vetture offerte a noleggio da Share Now. Lo stesso servizio è già attivo anche all’aeroporto di Linate.

«La partnership tra Sea e Share Now – si legge in una nota congiunta – rappresenta un ulteriore sviluppo verso una mobilità sempre più green, flessibile e intermodale: mai come in questo momento è possibile spostarsi facilmente da un punto all’altro della città, o addirittura del Paese e di tutta Europa, senza dover far uso di un mezzo privato. La possibilità di utilizzare lo stesso account Share Now viaggiando tra gli 8 Paesi europei in cui è attivo il servizio, simboleggia i un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere.

Sono molte le città collegate direttamente da Malpensa dove è presente Share Now, da Berlino a Copenaghen, da Amsterdam a Madrid». «Malpensa, già raggiungibile col mezzo pubblico o privato, si arricchisce di una soluzione che aumenta il ventaglio di scelte per i passeggeri – sottolinea Luigi Battuello, direttore commerciale non aviation di Sea -. Questo accordo collega il centro città con lo scalo ma anche i i due scali milanesi tra loro».

Left Menu Icon