Tpl Bologna

Bologna: Gara linea Rossa del Tram, in testa il raggruppamento Cmb, Alstom e Pavimental

Bologna: Gara linea Rossa del Tram, in testa il raggruppamento Cmb, Alstom e Pavimental

E’ il gruppo composto da Cmb, Alstom e Pavimental il primo classificato nella gara d’appalto bandita dal Comune di Bologna per la realizzazione della linea Rossa del tram.

Con un comunicato pubblicato in queste ore sul portale istituzionale il Comune di Bologna ha reso noto che sono state esaminate le proposte dei partecipanti alla gara d’appalto per la realizzazione della Linea Rossa del Tram.

La commissione di gara – si legge nella nota – ha esaminato l’offerta tecnica e l’offerta economica dei quattro partecipanti alla gara d’appalto integrato della Linea Rossa del tram. In base al punteggio complessivo assegnato, è risultato primo classificato il raggruppamento composto da C.M.B. Società cooperativa (capogruppo) e da Alstom Ferroviaria spa, Pavimental spa e Alstom Transport sa.

Il raggruppamento secondo classificato è quello facente capo ad Eteria Consorzio Stabile scarl (Esecutrici Itinera spa e Vianini Lavori spa) insieme a Colas Rail Italia spa e Colas Rail sas.

Terzo il raggruppamento facente capo al Consorzio Stabile Sis scpa, insieme a Inc spa, Sacyr Construccion sa e Sipal spa.

Quarto classificato il raggruppamento con capogruppo C.L.F. spa. insieme alle altre società A.T.M. spa., Mer Mec Ste srl, S.I.F.EL. spa e Costruzioni Edili Baraldini Quirino spa.

L’esito odierno è provvisorio, si procederà ora alla verifica amministrativa nei confronti del primo classificato e alla verifica di congruità dell’offerta, secondo le procedure previste dal codice appalti.

Left Menu Icon