Trasporti a lunga percorrenza

Sicilia: SAIS Trasporti potenzia le linee nazionali

Sicilia: SAIS Trasporti potenzia le linee nazionali

SAIS Trasporti potenzia le linee a lunga percorrenza: Sicilia-Milano,Napoli-Roma-Milano e Puglia-Napoli-Roma

Con una nota diffusa in queste ore l’azienda siciliana SAIS Trasporti ha reso noto di aver potenziato le linee a lunga percorrenza. I nuovi servizi collegheranno il territorio nazionale da Nord a Sud: le principali novità del gruppo siciliano di trasporti su gomma sono i collegamenti quotidiani Sicilia-Milano, Napoli- Roma-Milano e Roma-Napoli- Puglia. Una linea consentirà di raggiungere Milano dalla Sicilia. Un’altra linea partirà dall’autostazione di Lampugnano alle 12.15, con fermate intermedie anche a Bologna, Firenze, Siena e Roma. Attivi anche i collegamenti Roma- Milano e Bologna-Milano.

Un’altra novità è la linea Napoli-Roma-Milano. Partenze da Napoli alle 20.30 con fermate anche a Firenze e Bologna. Nell’altra direzione partenze da Milano alle 19.30.

Puglia- Napoli-Roma. In partenza da Roma alle 12, la nuova linea collegherà Napoli, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli. Nell’altra direzione,  partenze alle 11.30 da Gallipoli per Napoli e Roma, con fermate intermedie a Lecce, Brindisi, Taranto e Bari.

Left Menu Icon