Micromobilità

Palermo: arrivano in città i monopattini di VOI Technology

Palermo: arrivano in città i monopattini di VOI Technology

La flotta di monopattini elettrici Voi sbarca in città. Da oggi sono disponibili 500 Voiager 4

Voi Technology, azienda svedese di micromobilità dedicata ai servizi di sharing in Europa, lancia oggi il suo servizio di monopattini in sharing a Palermo, mettendo su strada 500 monopattini Voiager 4 (V4) color corallo, il modello di monopattino dotato di frecce direzionali e doppio cavalletto, a disposizione da oggi per i cittadini palermitani.

Con il suo arrivo, Voi vuole offrire ai cittadini di Palermo e ai turisti un modo agile, sicuro e sostenibile per muoversi in città grazie a una flotta composta da uno dei modelli di monopattino più innovativi e tecnologicamente avanzati.

Palermo è la sesta città in Italia in cui opera Voi, dopo l’arrivo a Roma, Milano, Torino, Reggio Emilia e Modena, a cui si affiancano oltre 80 città di 11 paesi in tutta Europa. Anche nel capoluogo siciliano, Voi Technology intende applicare i propri valori aziendali e la mission di migliorare la vivibilità delle città, in modo sicuro e sostenibile, grazie alla micromobilità elettrica in sharing. L’obiettivo di Voi è di realizzare la “Città in 15 minuti”, un paradigma di sviluppo urbano secondo il quale i cittadini possono accedere a servizi essenziali in circa 15 minuti, supportati dal trasporto intermodale e senza dover ricorrere all’utilizzo dell’auto privata.

Left Menu Icon