Micromobilità

Sicilia: i monopattini Dott integrati nella piattaforma Free Now

Sicilia: i monopattini Dott integrati nella piattaforma Free Now

Prosegue l’estensione dei servizi di mobilità a impatto zero promossi da FREE NOW con l’ampliamento della flotta di monopattini Dott a Palermo e Catania.

FREE NOW, la Super App della Mobilità, prosegue l’estensione dei propri servizi di multi-modalità nel Sud Italia, annunciando l’integrazione in-app dei monopattini Dott nelle città di Catania e Palermo.

Da questa settimana, i monopattini Dott saranno disponibili in-app FREE NOW, consentendo agli utenti di scegliere il tipo di trasporto sostenibile più adatto alle proprie esigenze attraverso un’unica piattaforma. Grazie a questo lancio, infatti, gli utenti siciliani FREE NOW possono ora giovare della mobilità dolce e a zero emissioni. A seguire, anche le eBike Dott attualmente fruibili a Palermo saranno rese disponibili all’interno dell’app FREE NOW nel corso dell’anno.

I monopattini Dott possono essere prenotati con un account nuovo o esistente all’interno dell’app FREE NOW. Accedendo alla sezione “2 ruote”, gli utenti potranno visualizzare il monopattino più vicino direttamente sulla mappa, prenotarlo, sbloccarlo e partire! Attualmente, la piattaforma di FREE NOW in Italia offre un’ampia scelta di opzioni di mobilità grazie alle integrazioni dei suoi partner nell’app, tra cui Dott, Cooltra, SHARE NOW, TIER e Voi Technology.

Left Menu Icon