Micromobilità

Al via l’accordo fra Splyt e TIER Mobility per integrare la mobilità sostenibile nelle super-app globali

Al via l’accordo fra Splyt e TIER Mobility per integrare la mobilità sostenibile nelle super-app globali

Grazie all’accordo milioni di utenti delle super-app potranno avvalersi del servizio di micromobilità di TIER Mobility.

TIER Mobility e Splyt, hub delle più grandi super-app, piattaforme di viaggio e marchi fintech del mondo, hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica che consentirà a miliardi di cittadini, viaggiatori e utenti delle super-app di accedere a qualsiasi mezzo elettrico della flotta globale di TIER. Senza bisogno di scaricare più applicazioni, infatti, gli utenti potranno provare i servizi di TIER attraverso le loro super-app o app di viaggio preferite, gestite da Splyt.

La rete on-demand di Splyt è già accessibile a miliardi di utenti smartphone in giro per tutto il mondo grazie alle partnership già esistenti con Alipay, Grab, Booking.com e altre grandi super-app. Splyt integra completamente i servizi di mobilità in queste super-app, supporta in modo istantaneo la conversione nella lingua locale e un’assistenza clienti a livello globale, facendo sentire gli utenti a casa propria, ovunque.

“Siamo lieti di collaborare con Splyt per rendere i nostri servizi di micromobilità in sharing disponibili e accessibili a tutti gli utenti delle super-app di tutto il mondo” ha dichiarato Tinia Muehlfenzl, Vice President Market Development di TIER Mobility all’annuncio dell’accordo.
“La nostra missione – ha continuato –  è quella di cambiare la mobilità. Stringendo partnership di rilievo come questa, infatti, vogliamo dare a tutti l’accesso a soluzioni di mobilità sostenibili e multimodali.”

Left Menu Icon