Tpl Roma

ATAC, emessi oltre cinquemila abbonamenti con Bonus TPL

ATAC, emessi oltre cinquemila abbonamenti con Bonus TPL

L’azienda di trasporto capitolina ha già emesso 5000 abbonamenti con il Bonus Tpl

Dal primo settembre ad oggi sono stati emessi oltre 1.200 abbonamenti al giorno, per un totale superiore a 5.000, sulla piattaforma informatica messa a disposizione da ATAC per acquistare i titoli con l’applicazione contestuale ed immediata dello sconto concesso dal bonus ministeriale.
Così il comunicato diffuso in queste ore dall’azienda di trasporto capitolina.

Le modalità di accettazione e di impiego del bonus – continua la nota – sono state definite in tempi record in coordinamento con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La piattaforma on-line di ATAC è stata attivata lo stesso giorno dell’emissione dei bonus da parte del Ministero per consentire ai clienti di beneficiare immediatamente dell’agevolazione. Il bonus ottenuto a settembre può essere utilizzato per effettuare acquisti o rinnovi di titoli, mensili o annuali, sulla piattaforma ATAC per tutto il mese.

ATAC – chiude il comunicato – ha anche attivato un servizio di assistenza clienti in tempo reale, sia tramite canali social che di customer care. Tutti i riferimenti sono disponibili sul sito www.atac.roma.it.

Left Menu Icon