Tpl Genova

Genova: AMT, oltre 1000 abbonamenti al giorno con il bonus trasporti

Genova: AMT, oltre 1000 abbonamenti al giorno con il bonus trasporti

L’azienda genovese ha reso noto che dal 1° settembre sono stati attivati oltre 1000 abbonamenti al giorno con il bonus trasporti.

Il Bonus Trasporti ha riscosso successo tra i genovesi: dal 1° settembre oltre mille persone al giorno si sono recate nelle biglietterie AMT per attivare un abbonamento mensile o annuale e poter usufruire dell’agevolazione. L’azienda informa inoltre che per facilitare le procedure di acquisto ad alleggerire il flusso di clienti agli sportelli da oggi è possibile utilizzare il voucher non solo in tutte le biglietterie AMT, ma anche online sul sito istituzionale, accedendo alla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online.

Sempre da oggi AMT informa che è acquistabile online anche l’abbonamento bimestrale urbano al prezzo di 92 euro: in questo modo, applicando il contributo massimo concesso dal bonus (60 euro), gli utenti possono viaggiare per due mesi sulla rete urbana con un notevole risparmio, anche rispetto al costo del mensile.

L’azienda ricorda infine che è possibile richiedere il Bonus Trasporti entro il 31 dicembre 2022. Il contributo è utilizzabile entro il mese solare di emissione per l’acquisto di abbonamenti mensili o annuali o per il rinnovo di abbonamenti in scadenza entro il 31 gennaio 2023.

Una volta acquistato, il titolo di viaggio viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento.

Left Menu Icon