Micromobilità

FREE NOW: I monopattini VOI sono ora disponibili via App anche a Palermo e Rho

FREE NOW: I monopattini VOI sono ora disponibili via App anche a Palermo e Rho

Prosegue l’espansione di FREE NOW. I monopattini VOI di Palermo e Rho prenotabili con l’app

FREE NOW, la Super App della Mobilità, prosegue l’estensione dei suoi servizi multimodali in Italia, annunciando l’integrazione dei monopattini Voi nelle città di Palermo e Rho.

Sarà quindi possibile noleggiare i monopattini Voi anche nel capoluogo siciliano tramite l’app FREE NOW, permettendo agli utenti di scegliere il tipo di trasporto sostenibile più adatto alle proprie esigenze attraverso un’unica app. Una flotta di 650 monopattini sarà messa a disposizione, rispettivamente 500 a Palermo e 150 a Rho. Grazie a questo servizio, gli utenti di FREE NOW a Palermo e a Rho potranno usufruire di una mobilità a impatto zero.

I monopattini Voi possono essere prenotati tramite un account esistente o uno nuovo all’interno dell’app FREE NOW, gli utenti potranno visualizzare il monopattino più vicino direttamente sulla mappa, sbloccarlo e partire! Attualmente, la piattaforma di FREE NOW Italia offre un’ampia scelta di opzioni di micromobilità sostenibile attraverso le integrazioni dei suoi partner presenti nell’app, tra cui Cooltra, Dott, RideMovi, SHARE NOW, TIER, Voi Technology e Zity.

Left Menu Icon