Tpl FVG

Treviso: MOM, pubblicato il bando per la fornitura di 21 autobus elettrici

Treviso: MOM, pubblicato il bando per la fornitura di 21 autobus elettrici

L’azienda friulana ha dato il via libera alla fornitura di 21 bus elettrici di tipo urbano di 10 e 12 mt

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito istituzionale dell’azienda friulana il bando per la “Fornitura di complessivi n. 21 autobus elettrici, pianale ribassato, classe I, nuovi di fabbrica, di tipo urbano 10m (lotto1) e di tipo urbano 12m incluso soluzione di ricarica per ricarica simultanea over-night plug-in (lotto 2)”.

La procedura aperta da MOM Treviso prevede due lotti. Il primo consiste nella fornitura di 10 autobus di tipo urbano da 10 metri di lunghezza e pianale ribassato a trazione elettrica, nuovi di fabbrica di ultima generazione, classe I secondo il Regolamento UNECE n. 107 (oltre opzione di fornitura di ulteriori n. 7 unità). Il valore stimato (Iva esclusa) è di 9.520.000.00 euro e la durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione è di 24 mesi. Il contratto d’appalto non è oggetto di rinnovo.

Il secondo lotto di MOM Treviso, invece, prevede la fornitura di 11 autobus di tipo urbano 12 metri e pianale ribassato a trazione elettrica, nuovi di fabbrica di ultima generazione, classe i secondo il Regolamento UNECE n. 107 (oltre opzione di fornitura di ulteriori n. 7 unità). Anche per il secondo lotto la durata del contratto è di 24 mesi, non soggetti a rinnovo. Il valore totale stimato – sempre Iva esclusa – è di 12.694.100.00 milioni di euro.

Qui il bando di gara

Left Menu Icon