Tpl Trieste

Trieste Trasporti: bilancio di sostenibilità, al via il sondaggio online

Trieste Trasporti: bilancio di sostenibilità, al via il sondaggio online

L’azienda triestina in vista della stesura del primo bilancio di sostenibilità invita gli utenti a rispondere a un sondaggio pubblicato sul sito istituzionale.

“A tutti voi, a tutti i clienti di Trieste Trasporti, alle migliaia di persone che ogni giorno viaggiano sui nostri autobus, chiediamo di rispondere a un semplice questionario che ci aiuti a individuare le attività che sono a vostro parere prioritarie: ne abbiamo individuate nove, a ciascuna delle quali si può attribuire un valore da 1 a 5 (dove 1 è poco importante e 5 è molto importante). Non ci sono risposte giuste o sbagliate: le risposte dipendono dalla sensibilità di ciascuno rispetto ai temi indicati”. Così Trieste Trasporti, nell’appello pubblicato sul sito aziendale, sta sensibilizzando in queste ore gli utenti del servizio in vista della stesura del primo bilancio di sostenibilità.

Parità di genere, formazione, efficientamento energetico, riduzione degli sprechi e delle emissioni inquinanti, rigore e chiarezza delle comunicazioni, salute e sicurezza sul lavoro, digitalizzazione, professionalità e competenza, i temi che Trieste Trasporti ritiene essenziali e che troveranno adeguata rappresentazione nel primo bilancio anche grazie al contributo dei fruitori del servizio di trasporto pubblico.

Left Menu Icon