l'inaugurazione dei nuovi mezzi prevista per sabato

Cremona. Otto nuovi bus per Adda Trasporti

Cremona. Otto nuovi bus per Adda Trasporti

Dodici metri di lunghezza e una capienza totale di 71 passeggeri per gli 8 ‘Integro della ‘Mercedes’ acquistati dalla Società Autoguidovie Spa con il contributo di Regione Lombardia e della Provincia di Cremona. Tre le direttrici principali servite dalla nuova flotta: la Paullese e la Rivoltana

Il parco bus di Adda Trasporti si arricchisce di 8 nuovi autobus per il tpl del territorio provinciale di Cremona.
L'inaugurazione dei mezzi, come sottolineano Autoguidovie e la Provincia di Cremona, è prevista per sabato  

La cerimonia avrà inizio alle ore 11.00 con la benedizione dei veicoli, a cura di Don Emilio Lingiardi e saranno presenti il presidente della Provincia di Cremona Massimiliano Salini, l’assessore al governo del territorio e opere pubbliche Giovanni Leoni, il sindaco di Crema Bruno Bruttomesso, l’assessore ai Trasporti di Crema Maurizio Borghetti, il presidente di Autoguidovie Camillo Ranza e l’amministratore Dedegato Renato Mazzoncini.

Dodici metri di lunghezza e una capienza totale di 71 passeggeri per gli 8 ‘Integro della ‘Mercedes’ acquistati dalla Società Autoguidovie Spa con il contributo di Regione Lombardia e della Provincia di Cremona.

Dotati di esclusivi propulsori euro 5 ed impianto di condizionamento sia estivo che invernale, i veicoli rappresentano quanto di meglio il mercato possa offrire in fatto di rispetto dell’ambiente e comfort di viaggio.

Tre le direttrici principali servite dalla nuova flotta: la Paullese e la Rivoltana.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon