Lucca. Tpl: la Provincia pubblica il bando di gara per il servizio

Lucca. Tpl: la Provincia pubblica il bando di gara per il servizio

La Provincia ha pubblicato il bando di gara per L'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale.Il bando prevede una percorrenza totale di circa 14 milioni di km/anno suddivisa fra:– rete

La Provincia ha pubblicato il bando di gara per L'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale.
Il bando prevede una percorrenza totale di circa 14 milioni di km/anno suddivisa fra:
– rete extraurbana delle aree Garfagnana  Mediavalle Serchio – Versilia e Piana di Lucca: circa 9 500 000km/anno,
– rete urbana di Lucca: circa 2 000 000 km/anno,
– rete urbana di Viareggio: circa 1 000 000 km/anno,
– rete regionale: circa 1,250 milioni km/anno.

Fra i dettagli del bando rileviamo che non è prevista suddivisione in lotti, inoltre dL'aggiudicazione delL'appalto il periodo prevede 60 mesi, quindi cinque anni.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 14 luglio 2010, mentre la data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare è stata fissata al 16 luglio 2010.

Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon