Oggi il servizio sarà regolare, revocato lo sciopero indetto dai sindacati di Ataf e Gest ma i lavoratori manifesteranno alla Fortezza da Basso Bus 'lumaca' viaggeranno a velocità ridotta e una 'sfilata folkloristica' farà bella mostra di se davanti all'ingresso di Pitti Immagine
L'assemblea dei soci di Ataf, ha deliberato ieri a favore del processo di riorganizzazione dell'azienda secondo le linee indicate dalla delibera approvata dal Consiglio comunale di Firenze il 22 dicembre scorso.
Ha votato a favore il Comune di Firenze, hanno votato contro i Comuni di Sesto Fiorentino, Calenzano e Campi Bisenzio, mentre gli altri cinque Comuni soci non hanno partecipato al voto.
Oggi il servizio di tpl a Firenze sarà regolare. Lo sciopero di 24 ore indetto dai sindacati di Ataf e Gest è stato revocato dopo l'intervento della Commissione di garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, ma i lavoratori manifesteranno alla Fortezza da Basso.
Organizzata una sfilata intitolata 'Pitti Immagine Fottiting', con maschere e cartelloni e un volantinaggio. Bus 'lumaca' viaggeranno a velocità ridotta e una 'sfilata folkloristica' farà bella mostra di se davanti all'ingresso di Pitti Immagine.