Mobility Conference: troppi ritardi nella realizzazione delle infrastrutture
- Italia
- 8 Marzo 2016






La campagna, grazie a un visual diretto e immediato, chiama in causa senza giri di parole chi non paga il biglietto, per sensibilizzare tutti gli utilizzatori del trasporto pubblico sul tema dell’evasione tariffaria e disincentivare i cosiddetti “portoghesi”, ovvero quanti usano i mezzi senza pagare il biglietto
READ MORE
La campagna promozionale sceglie uno slogan che richiama il ritornello di una nota canzone italiana, per lanciare un messaggio ironico, allusivo, che vuole farsi ricordare – e canticchiare – con simpatia
READ MOREParte quest´anno, in via sperimentale, una nuova iniziativa indetta da ATB. ´Storie in viaggio 2003´: un concorso letterario per scrittori emergenti interamente realizzato dall´Azienda Trasporti Bergamo. Il concorso, che ha
READ MORE
La struttura del sito, con una grafica chiara e pulita, comprende le principali attività del Gruppo: il trasporto pubblico con autobus, tram e funicolari, e i servizi per la mobilità con sosta, pianificazione, mobilità sostenibile, segnaletica e il progetto della Centrale della mobilità
READ MORE
Pronti gli esiti sottoposti alla Provincia La Commissione giudicatrice ha chiuso le procedure di gara per l´affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale nelle SOTTORETI EST, OVEST e SUD di
READ MORE
Da Bergamo il gruppo leader del trasporto europeo annuncia le strategie in Italia. In arrivo, nella sola Lombardia, 250 nuovi bus ecologici Euro 4
READ MORE