Mobility Conference: troppi ritardi nella realizzazione delle infrastrutture
- Italia
- 8 Marzo 2016






La società che attualmente procede con le corse prova fornirà, inizialmente, un servizio di trasporto passeggeri non sovvenzionato secondo un modello circolare di 343 Km di ferrovia che unisce Torino, Milano e Alessandria. La linea, circolare, sarà percorsa più volte al giorno in entrambi i sensi di marcia
READ MORE
Maria Rita Rossa: “La posizione della società è inaccettabile per un Comune in dissesto, che non può continuare a garantire con contributi a fondo perduto l’inefficienza dell’erogazione dei servizi”
READ MORE
Via alla costituzione di una associazione alla pari fra le due aziende per partecipare alla garaIn caso di successo del raggruppamento prevista la trasformazione dell'Ati in società di capitali
READ MORE
Ieri confronto serrato in Provincia fra l'ente, i sindacati e i dirigenti dell'aziendaLa Provincia ha deciso di anticipare 220mila euro
READ MORE
In azienda precisano che la particolarità della compagnia alessandrina va al di là dell’essere il primo concorrente di Trenitalia ad entrare sul mercato. “I treni Arenaways non sono ascrivibili a nessuna delle categorie usuali poiché progettati secondo criteri assolutamente innovativi, al punto da risultare unici in Europa”
READ MORE
Non sono concesse fermate intermedie, il Codacons presenta un esposto all'Antitrust: “danneggiati migliaia di utenti”Arena: “Dopo la trovata dell’Ufficio per la Regolazione dei Servizi Ferroviari che ci impedisce di servire le altre città, gli orari non sono più competitivi”
READ MORE