Mobility Conference: troppi ritardi nella realizzazione delle infrastrutture
- Italia
- 8 Marzo 2016
In Italia il Call Center si sta diffondendo sempre più velocemente come strumento indispensabile nel rapporto tra cliente ed azienda. Abbiamo intervistato Franco Gazzotti, Direttore settore Marketing di Atc Bologna,
READ MORENel corso della prima metà di Dicembre Ataf SpA, su incarico dei soci, si è rivolta alla ´MPS Merchant spa´ del gruppo Monte dei Paschi di Siena, di ´Financial Advisor´,
READ MOREIl Consiglio regionale ha stabilito nuove disposizioni per il trasporto pubblico locale, che riguardano sia le aziende che gli utenti. Per le aziende, è stato approvato lo schema-tipo della Carta
READ MOREDopo la legge 22 del ´98 la Lombardia integra gli indirizzi in fatto di trasporto pubblico
READ MORESi è conclusa, con la firma di un protocollo d´intesa, la prima fase di un importante progetto, voluto a più livelli, dall´Amministrazione Provinciale di Firenze, che se ne è fatta
READ MOREGli 1.1 milioni residenti di Hannover, capoluogo della bassa Sassonia, usufruiscono di un nuovo sistema di trasporto pubblico con alti contenuti ITS in termini di sistemi di pagamento e di
READ MORE