Nel consueto rapporto di Anfia, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica, il mese di maggio fa segnare un +81,9% per il mercato degli autobus.
Il progetto di bilancio, che sarà sottoposto all’approvazione dei Soci, segna un utile di 12 milioni. I fondamentali economico-patrimoniali consentono all’azienda di proseguire sulla strada degli investimenti e del massimo impegno nei servizi.
Presentati oggi, mercoledì 10 Giugno, i mezzi che vanno a rinnovare la flotta dell’azienda di trasporti con un investimento da 3,6 milioni di euro. Saranno utilizzati nell’area di Rho
Dopo il successo registrato a Belluno e Feltre, il servizio di Dolomiti Bus allarga i propri confini nell’ambito del progetto europeo Degree4Alps per portare una soluzione innovativa e personalizzata in sei nuovi Comuni montani.
Trenitalia e le Associazioni dei consumatori hanno firmato il nuovo protocollo di conciliazione per la risoluzione rapida e amichevole delle controversie.
Era stato proclamato per l’11 giugno. Dopo un incontro Comune di Genova e azienda introdotte due novità: sanzioni per Amt e bonus per gli utenti in caso di ritardi e inadempienze
Due nuovi Caravaggio in servizio sulla Milano-Treviglio-Cremona in arrivo nei prossimi mesi in Lombardia 13 convogli ad alta capacità.
Oltre 3.500 persone della comunità della Statale di Milano hanno partecipato all’indagine promossa nell’ambito di un accordo di collaborazione tra l’Ateneo e l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale (ATPL) del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia.
Prosegue il piano aziendale per contrastare la carenza di personale nel settore del trasporto pubblico. Nell’ultimo anno 865 autisti sono entrati in Azienda