Due nuovi Caravaggio in servizio sulla Milano-Treviglio-Cremona in arrivo nei prossimi mesi in Lombardia 13 convogli ad alta capacità.
Oltre 3.500 persone della comunità della Statale di Milano hanno partecipato all’indagine promossa nell’ambito di un accordo di collaborazione tra l’Ateneo e l’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale (ATPL) del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia.
Prosegue il piano aziendale per contrastare la carenza di personale nel settore del trasporto pubblico. Nell’ultimo anno 865 autisti sono entrati in Azienda
Dal 6 giugno al 9 settembre torna il collegamento estivo di Dolomiti Bus tra Belluno e il litorale veneto: prenotazioni aperte dal 3 giugno.
La Commissione Infrastrutture, lavori pubblici e mobilità, presieduta da Aniello Esposito, si è riunita nei giorni scorsi per esaminare le implicazioni del ricorso presentato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust) al TAR Campania contro ANM.
Dal 1° luglio partiranno i nuovi collegamenti diurni di Busitalia dalla Calabria con destinazione Campania e Puglia.
Al via il progetto pilota che propone ai lavoratori delle aziende che hanno aderito un’alternativa all’uso del mezzo privato.
Si conferma il successo dell’offerta, per l’abbonamento fisso ma non solo. Particolarmente positiva la risposta di giovani, famiglie, over 65 e lavoratori.
Torna per i weekend il “Liguria Shuttle” di Cavourese, il servizio di collegamento stagionale che unisce il Piemonte alle spiagge della Liguria.