
De Corato: “L’assessorato alla mobilità e trasporti ha contribuito allo studio e alla mappatura dei percorsi sulla base delle esigenze di mobilità delle famiglie e ha redatto i progetti per la messa in sicurezza attraverso un lavoro svolto in collaborazione con gli altri assessorati, Polizia e le scuole”

Trasporti e servizi pubblici, piste e percorsi ciclabili in un cofanetto informativo in vendita nelle edicole e nelle tabaccherie a due euroPrimo tassello di un progetto più ampio che comprende un sito web e un call center

Il progetto avrà carattere sperimentale con durata fino al 30 giugno 2010. I taxisti che potranno beneficiare della fascia oraria allungata saranno un massimo di 300 titolari di licenza

La Regione erogherà 2 milioni e mezzo di euro complessivi alle aziende che hanno speso entro il 2004 i contributi per l’acquisto di nuovi mezzi in base al Programma di investimenti 2002â€

Domani Regioni, Province e Comuni a convegno su 'Direttive comunitarie mobilità e ambientE'

Catania: “L’incontro è stato sicuramente utile. Ho presentato le attività svolte in questi anni dall’azienda e gli importanti risultati ottenuti in termini di qualità del servizio, di sviluppo dell’impresa a livello nazionale ed internazionale nonché i dati oggettivi sulla solidità economica e patrimoniale del Gruppo”

Oggi a Palazzo Altieri di scena il ´5° Incontro finanziario dell´autonomia locale´L´incontro sarà l´occasione per presentare uno studio innovativo sul tema del rapporto tra ´Patto di stabilità e partnership pubblico

Moretti: “Ci sarà un servizio basic, no frills e, quindi, niente giornali e niente drink. Ci saranno poi un secondo livello, premium, con servizi al posto previsti, un terzo livello business con una maggiore scelta di servizi e più spazio e un quarto livello executive dove i passeggeri potranno disporre di veri e propri uffici viaggianti, con personale dedicato”

Analizzando 32 fattori di qualità il giudizio migliore è andato alla sicurezza a bordo dei mezzi (6,1). Segue con 5.9, la facilità di munirsi del biglietto, il comportamento idoneo dei controllori, la cortesia e rispetto da parte dei Punto Bus, il rispetto delle fermate stabilite