
Il Piano stralcio per la mobilità, proposto alle province piemontesi, passerà a breve in Giunta

Incentivi di 350 euro per la conversione

La giunta impegna 630 milioni per interventi non inquinanti nel trasporto merci

Carenze sempre più evidenti “da nord a sud il problema non cambia” spiegano le Regioni in conferenzaIniziative, incontri ed un confronto a breve a Roma con gli assessorei ai Trasporti

Coinvolti ottocento studenti provenienti da Roma, Milano e BolognaL’evento rientra nel più ampio progetto“La scuola nella Ferrovia”, nato dalla collaborazione tra FS e Ministero dell’Istruzione

l'installazione delle nuove colonnine, frutto di collaborazione tra Roma Capitale ed Enel, comincerà nel mese in corso a partire dal I Municipio. Prosegue così l'impegno del Campidoglio per lo sviluppo dei mezzi elettrici e il risparmio energetico nel settore della mobilità

Gorizia prima in regione ad adeguare i bus ai disabiliPresentate ieri le nuove rampe per disabili e i telecomandi a infrarossi di cui sono stati dotati gli autobus cittadini

Il Consiglio direttivo di ASSTRA espone in un ordina del giorno la denuncia circa il persistere di una situazione difficile per il tpll'ordine del giorno inviato al Presidente Prodi, al Sottosegretario Letta, ed ai ministri competenti

Il conducente si è barricato nell'autobus dopo aver fatto scendere tutti e non ha voluto saperne fino all'arrivo dei Carabinieri