• Parma. Il tpl ottiene la promozione: utenti soddisfatti per il 93,6%

    Parma. Il tpl ottiene la promozione: utenti soddisfatti per il 93,6%

    Superano il 90% anche le percentuali di soddisfazione relative agli aspetti relazionali con il personale (voto medio 7), all’attenzione verso il cliente (voto medio 7), al comfort del viaggio (voto medio 7,11) e all’organizzazione del servizio (voto medio 7,29), per l’attenzione all’ambiente ci si ferma all’85,1% (voto medio 6,96)

  • Venezia. Dalla Regione 5,4 mln per manutenzione e gestione linee navigabile interne

    Venezia. Dalla Regione 5,4 mln per manutenzione e gestione linee navigabile interne

    Chisso: “La rete è di gran lunga la più significativa a livello nazionale e, ad esempio, collega il mare e la Laguna di Venezia con il cuore della pianura padana, ma anche con Padova e Battaglia e con il Veneto orientale e le lagune di Caorle, tramite canali resi percorribili mediante conche, chiuse e ponti mobili”

  • Firenze. Con 'No Ticket NON Parti' il biglietto lo controllano i nonni

    Firenze. Con 'No Ticket NON Parti' il biglietto lo controllano i nonni

    Bonaccorsi: “La risposta degli ex dipendenti al nostro appello è stata straordinaria. Nessuno meglio di loro saprà spiegare ai passeggeri, con un sorriso, che comprare il biglietto è una questione di rispetto verso gli altri. Hanno 30 anni di esperienza da rimettere al servizio della città”

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