
Non si è fatta attendere la risposta dell'ad di Ntv, Giuseppe sciarrone, alle dichiarazioni dell'Ad di Fs Mauro MorettiSciarrone: “Noi abbiamo fatto tuttoe soltanto quello che le leggi ci consentono”
L'azienda ha deciso di investire nel miglioramento delle competenze linguistiche del proprio personale partecipando a bandi pubblici per la formazione. Il corso di inglese coinvolgerà, oltre agli autisti, anche i verificatori

Consegnata la prima Smart fortwo electric drive che entrerà a far parte del parco veicoli elettrici del ComuneMoratti: “Simbolo di un impegno condiviso per una crescita a misura d'uomo della nostra città”

Il Mobility Workshop è l'occasione per conoscere e commentare i casi più significativi di mobilità sostenibile realizzati in Italia. Nel corso della giornata, tavole rotonde e momenti di dibattito offriranno l'opportunità di confrontarsi con esperti e istituzioni su casi realizzati e prospettive future

Denunciando l’insostenibile ritardo delle Regioni nell’erogare le risorse previste dalla Finanziaria 2008 Anav e Asstra “chiedono un intervento di ulteriore sensibilizzazione”, perché le amministrazioni provvedano nei tempi più brevi ad assicurare i pagamenti previsti

l'appuntamento vedrà inizialmente la presentazione di un “position paper” redatto dal GdL di TTS Italia sulla gestione delle due ruote a motore in cui verranno evidenziate le potenzialità degli ITS nelle politiche di gestione dei mezzi a due ruote a motore in ambito urbano, valutando i vantaggi producibili dal loro utilizzo ed il tipo di strategie di promozione di tali strumenti

Aurigemma: “Non esiste alcun nesso tra l’adesione a Unindustria Lazio da parte di Atac S.p.A. e l’ipotesi che l’azienda del trasporto pubblico di Roma venga privatizzata. . Già altre aziende del Tpl aderiscono al sistema confindustriale, basti pensare all’Atm di Milano”

Cota: «Individuato percorso di collaborazione tra Regione e Comune per la gestione del tpl con l’ingresso a pieno titolo della Regione nelle società di gestione. Ciò significa aprire la strada ad una programmazione concertata di tutte le scelte inerenti al tpl e creare un sistema integrato improntato all’efficienza»

Bonaccorsi: “Ataf sarà un’azienda che opererà nel rispetto dell’utenza, dei lavoratori, delle direttive dei soci sindaci azionisti e del consiglio di amministrazione. Un’azienda che darà un servizio di qualità alla propria utenza. E un’azienda che sarà trasparente come una casa di vetro”