
Una fabbrica di orologi del Canton Ticino rigidissima con i dipendenti, in gran parte frontalieri di Varese. Il titolare: "Usate i pullman aziendali, chi viene in macchina si deve accordare per riempire la vettura almeno con tre o quattro colleghi". Tolleranza zero: chi sgarra resta a casa

Anche nel 2018 il bilancio di Flixibus fa registrare il segno più. Bene le grandi direttrici nazionali, come Milano-Roma, Torino-Venezia e Napoli-Bari. Ma l’aumento più significativo riguarda il traffico passeggeri sulle rotte per gli aeroporti, l’estero e i piccoli e medi centri
La stagione delle gare si avvicina ed ogni Regione sta compiendo passi importanti per avvicinarsi a quella scadenza con tutti gli strumenti necessari per meglio svolgere le proprie funzioni. Uno

Il geniale videomaker americano Casey Neistat risolve a suo modo il quesito: meglio taxi, bici personale o citybike? Da vedere

Michela Dell'Amico per Wired ha messo a confronto prezzi e offerte dei tre principali servizi attivi nel capoluogo lombardo: ecco quale ti conviene di più. L’ultimo arrivato, Enjoy, è

Autorizzazioni per il progetto notificato dalla Regione MarcheDue gli obiettivi su tutti: sviluppo del trasporto merci e abbattimento dell´inquinamento ambientale In Italia arrivano gli aiuti regionali della Commissione Europea.L´organo europeo

Offerta obbligatoria per l'affidamento del servizio dei bus a partire dal 1 gennaio del 2009, metro e ferrovie dal 1 gennaio del 2017

TTS Italia ha presentato il Position paper “Fattori chiave per la realizzazione di servizi MaaS” per condividere visione e raccomandazioni per un Mobility as a Service davvero nazionale.

Dalla Vecchia "adesso al società è operativa" Sorcini "ora ci vuole l'intervento dei privati"