avatar

Tpl Toscana

Autolinee Toscane: al via la fase di subentro

Nell’ambito della fase che prevede il subentro agli attuali gestori, l’azienda invita operatori economici e fornitori a manifestare il proprio interesse ad essere contatti

Autolinee Toscane, società a cui è stata aggiudicata definitivamente la gara per l’affidamento della gestione del TPL su gomma su tutta la regione toscana, con un comunicato diffuso in queste ore rende noto che sta lavorando alla fase di subentro ai precedenti gestori, ed ha diffuso un avviso per invitare i fornitori e operatori economici a manifestare il proprio interesse ad essere contatti. 
 
Un invito - sottolinea l'azienda - che rientra nell’ambito degli adempimenti connessi al subentro della nuova aggiudicataria agli attuali gestori.

L’invito, pubblicato sul sito istituzionale nella sezione avvisi, è rivolto ai fornitori e/o operatori economici attualmente in rapporto contrattuale con le attuali società e gestori del servizio pubblico di TPL in tutta la Regione Toscana. 
 
L'azienda fa sapere che gli interessati potranno manifestare e comunicare il proprio interesse inviando una mail a fornitori@autolineetoscane.it

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 14 gennaio 2020 da massimiliano torre
Tags: primo_piano