Mobilità condivisa

Al via la partnership tra Factorial e FREENOW

Al via la partnership tra Factorial e FREENOW

La piattaforma di gestione delle risorse umane Factorial punta sulla mobilità e integra FREENOW for Business tra i propri servizi per le aziende.

Factorial, la piattaforma di gestione automatizzata delle Risorse Umane all-in-one a supporto delle imprese, ha annunciato di aver integrato tra i propri servizi FREENOW for Business, la soluzione di ride-hailing FREENOW pensata appositamente per le aziende. La partnership sarà attiva in Italia, Spagna, Francia, Irlanda e Regno Unito.

Da oggi, le aziende, attraverso Factorial, hanno l’opportunità di usufruire anche del servizio FREENOW for Business, che permette loro di accedere a una quota mensile destinata ai servizi di mobilità. Quest’integrazione permette alle aziende di offrire come benefit ad ogni lavoratore la possibilità di scegliere il proprio mezzo di trasporto preferito all’interno dell’app FREENOW, che include taxi, veicoli privati a noleggio, monopattini, scooter ed eBike, oppure di spendere il budget allocato in altri servizi legati agli spostamenti quali, per esempio, mezzi pubblici, carburante, parcheggio e ricarica per le auto elettriche.

Left Menu Icon