Arriva Sms Mobilità e l’abbonato sa sempre come viaggiare

SIENA SPERIMENTA LE NEWS SUL TPL VIA SMS

SIENA SPERIMENTA LE NEWS SUL TPL VIA SMS

Grazie al nuovo servizio sperimentale e gratuito di Siena Mobilità, le news sul trasporto pubblico arrivano direttamente sul cellulare tramite un messaggio di testo

Si chiama Sms Mobilità il nuovo servizio pensato da Siena Mobilità per informare costantemente i propri abbonati sul trasporto pubblico.
Il servizio sperimentale e gratuito sarà attivo a partire dal prossimo mese di settembre e permetterà di recapitare tramite sms, direttamente sul cellulare delL'abbonato, tutte le news sui servizi di Siena Mobilità. Variazioni temporanee alle linee, scioperi, nuovi servizi in arrivo, sconti e agevolazioni: con un semplice messaggino di testo, L'abbonato potrà avere in anteprima sul proprio cellulare informazioni utili sul servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Siena Mobilità.

Aderire è semplice e appunto gratuito. Per i clienti già in possesso di un abbonamento di Siena Mobilità sarà sufficiente attivare il servizio dando il consenso L'utilizzo del proprio numero di cellulare tramite il sito Internet www.sienamobilita.it o presso tutte le biglietterie aziendali. Per i nuovi abbonati, invece, basterà aderire L'opzione al momento della sottoscrizione del modulo di tessera. L'atto delL'iscrizione si dovranno specificare le preferenze sulla tipologia di servizio per il quale si richiede di ricevere informazioni, ad esempio il servizio urbano di Siena o extraurbano della zona Val d'Elsa.

Per informazioni è possibile consultare il sito Internet www.sienamobilita.it, oppure scrivere una mail a info@sienamobilita.it.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon