Dopo il grave incidente di ieri

ROMA. METRO A: DA STAMANI ALLE 7,37 RIPRESO REGOLARMENTE IL SERVIZIO

ROMA. METRO A: DA STAMANI ALLE 7,37 RIPRESO REGOLARMENTE IL SERVIZIO

In seguito al grave incidente il sindaco Veltroni ha chiesto alla società Met.Ro di costituire immediatamente una commissione d'inchiesta

E' ripreso stamane a partire dalle 7,37 il servizio della linea A della Metro, interrotta per tutta la giornata di ieri in seguito allo scontro tra due convogli.

In seguito al grave incidente di ieri sulla linea A della metro, che ha coinvolto L'altezza della stazione di piazza Vittorio due convogli, il sindaco capitolino Valter Veltroni ha chiesto alla società Met.Ro di costituire immediatamente una  commissione d'inchiesta, integrata da esperti esterni, per accertare dinamica e cause del disastro.
Nel tratto tra Colli Albani e Ottaviano resta chiusa solo la stazione di "Vittorio Emanuele II", mentre è stato attivato un servizio di bus navetta sostitutivi tra "Arco di Travertino" e "colli Albani".

Tra "Termini" e "San Giovanni", inoltre, è in funzione un secondo servizio sostitutivo di bus navetta che fermano nei pressi delle stazioni di "Termini", "Vittorio Emanuele II", "Manzoni" e "San Giovanni". Queste navette percorrono via Cavour, via Farini, Via Napoleone III, Piazza Vittorio, via Emanuele Filiberto e San Giovanni.Per L'emergenza, Atac ha messo in circolazione 110 bus in più per garantire il trasporto alternativo e di sostegno alle due tratte della linea A.

Gli aggiornamenti sul servizio sostitutivo fornito da Atac sono consultabili in tempo reale sul sito delL'azienda del trasporto romano.

M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon