Il 10 ottobre entra in servizio il nuovo call center del tplIl numero verde a disposizione degli utenti è 840 000 471
Si chiama "Info Mobilità" il nuovo servizio telefonico, che sarà attivo da martedì 10 ottobre, per rispondere a tutte le domande e le richieste riguardanti il trasporto pubblico locale. Il numero verde a disposizione degli utenti è 840 000 471.
"Con Info Mobilità – spiega Gianfranco Jellici, direttore del dipartimento che fa capo L'assessore provinciale Thomas Widmann – vogliamo offrire a tutti i cittadini non solo la possibilità di ricevere in maniera immediata diretta tutte le informazioni disponibili senza muoversi da casa, ma anche L'opportunità di inoltrare richieste ed eventuali reclami grazie ai quali ottimizzare la nostra offerta. Riteniamo che questo rappresenti un'ulteriore passo in avanti verso un trasporto pubblico locale sempre più attento alle esigenze della popolazione".
Il call center "Info Mobilità", coordinato da Günther Burger con sede in via Mendola a Bolzano, sarà operativo a partire da martedì prossimo, 10 ottobre. Gli operatori risponderanno al numero 840 000 471 dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 20. Per ogni chiamata è previsto un costo di 0,0668 Euro. Il servizio, offerto dalla ditta che si è aggiudicata la gara internazionale d'appalto, la Ouverture di Grosseto (www.ouverture.it), oltre a quelle generali, darà anche informazioni riguardanti variazioni di percorso e di orario. Nella fase iniziale resterà ancora operativo il numero verde della Sad 800 846 047.
Manu Mich. – clickmobility.it