Amt racconta ad ABCD il trasporto pubblico a Genova

GENOVA. AMT: PRIMA USCITA PER MAXIBUS, VETRINA DELL'AZIENDA

GENOVA. AMT: PRIMA USCITA PER MAXIBUS, VETRINA DELL'AZIENDA

In un unico bus, informazione, vendita e promozioneVolano le vendite per 'Giovamento', l’abbonamento annuale giovani che in pochi giorni ha già raggiunto e superato le 5.000 tessere

Biglietteria itinerante, punto di informazione e promozione, vetrina dell’azienda: tutto questo è Maxibus, il nuovo bus che raccoglie dentro di sé la vocazione alla clientela.

La prima uscita di Maxibus è quella di ieri alla Fiera di Genova, in occasione di ABCD, l’appuntamento con scuola, formazione, ricerca ed impresa, un evento dedicato ai giovani e nel quale Amt ha voluto essere presente per raccontare il trasporto pubblico a Genova.

“Maxibus è un modo in più che da oggi abbiamo per essere vicini ai nostri clienti, per incontrarli direttamente sul territorio, creando nuove occasioni per promuovere le novità dell’azienda, dare informazioni sui nostri servizi, senza perdere di vista la sua prima vocazione, essere una biglietteria itinerante in supporto alle tre che già esistono – dichiara Christine Buckingham direttore clienti di Amt – Maxibus riunisce tutto in un unico bus, informazione, vendita e promozione che con la squadra della direzione clienti portiamo in giro per la città. Abbiamo voluto fare la prima uscita di Maxibus alla Fiera di Genova in occasione di ABCD perché è un evento che attira molti giovani e proprio a loro abbiamo dedicato una delle novità tariffarie introdotte il primo novembre: Giovamento, l’abbonamento annuale giovani che ha già raggiunto e superato le 5.000 tessere, con un crescendo interessante delle vendite on line, sul nostro sito, che abbiamo voluto per facilitare le modalità di acquisto. Un grande successo che avvicina i giovani al trasporto pubblico, i nostri clienti di oggi e speriamo di domani”.

Abiti nuovi per il rinnovato Cito Mercedes che svela imprevedibili doti di comunicazione, livrea blu e bianca, design nuovo e in linea con l’attuale e rinnovata immagine di Amt.  Maxibus, dotato all’interno di una vera e propria biglietteria itinerante con tanto di bancone e sala d’attesa, sarà utilizzato in diverse occasioni espositive e promozionali ed anche come flessibile supporto alla vendita per le nostre biglietterie e chioschi. Fino a venerdì 24 novembre il bus rimarrà in Fiera per “ABCD” e sarà a disposizione con personale aziendale dalle 9.00 alle 18.30.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon