Novità assoluta per la Calabria

COSENZA. PRESENTATA LA SOCIETA' CONSORTILE CO.ME.TRA

COSENZA. PRESENTATA LA SOCIETA' CONSORTILE CO.ME.TRA

Pubblico e privato insieme per trovare nuove oppurtunità nel settore dei trasporti

Nasce con un intento preciso: trovare nuove opportunità e svilupparle.
Il settore naturalmente è quello dei trasporti e la nuova realtà è quella di CO.ME.TRA, società consortile appena costituita tra importanti aziende pubbliche e private del settore trasporti presentata da pochi giorni presso la sede della Confindustria Cosenza.

L'appuntamento di presentazione sono intervenuti il presidente di Confindustria Cosenza Raffaele De Rango, il neo presidente della Sezione Trasporti e Logistica di Confindustria Cosenza Giuseppe Lo Feudo, il Vice presidente della Giunta Regionale Nicola Adamo, l’assessore regionale ai Trasporti Vincenzo Spaziante, il presidente della Provincia Mario Oliverio, l’assessore provinciale ai Trasporti Giuseppe Gagliardi ed i sindaci di Cosenza e Rende, Salvatore Perugini e Umberto Bernaudo.

Il presidente di CO.ME.TRA Mario Scali ha illustrato l’importanza della Consortile ed il ruolo che intende svolgere nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale con particolare riferimento alle nuove opportunità del settore.

CO.ME.TRA rappresenta una novità assoluta in Calabria sia in termini di sinergie reali che di opportunità di crescita industriale e di integrazione dei servizi.

La presentazione è stata anche un momento di confronto fra le diverse realtà del settore "dal quale trarre spunto per dar vita a concrete occasioni di sviluppo della mobilità nell’area urbana di Cosenza". Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon