Il Comune offre ai residenti un pacchetto novità del valore di 401 euro

PARMA. ENTRA NEL VIVO IL SERVIZIO DI CAR SHARING, DA OGGI REALTA'

PARMA. ENTRA NEL VIVO IL SERVIZIO DI CAR SHARING, DA OGGI REALTA'

Il progetto ‘IO Guido Car Sharing’, promosso dall’Assessorato Mobilità e Ambiente del ComuneLa gestione del servizio di auto condivisa è affidata a Infomobility

Via ufficiale oggi per il servizio di car sharing.
Il progetto ‘IO Guido Car Sharing’, è stato promosso dall’assessorato Mobilità e Ambiente del Comune e verrà gestito da Infomobility.
Anche Parma, al pari di altri città, si dota della novità garantendo L'utente di spostarsi in automobile in piena libertà, pagando solo l’effettivo utilizzo del veicolo.

"La fase sperimentale, ormai ultimata, ha consentito di ottenere ottimi riscontri – spiegano in Comune –
Grande l’interesse che si è creato in città in queste settimane: sono pervenute a Infomobility molte richieste di iscrizione che si stanno perfezionando in questi giorni. Va anche sottolineato che è partita una campagna di promozione grazie alla collaborazione di Michela Coppa, Andrea De Adamich, Marco Osio, Elisabetta Pozzi, le ragazze della squadra di pallavolo del Cariparma".

Per agevolare l’accesso al Car Sharing, soprattutto considerando L'utile integrazione con il servizio di tpl, il Comune ha studiato per i residenti in città un ‘pacchetto mobilità’ del valore di 401 euro, con forti sconti relativi anche al trasporto pubblico. Previsti anche incentivi per le imprese cittadine.

Dopo aver attivato l’abbonamento, l’utente potrà (dopo essersi prenotato fino a un quarto d’ora prima dell’uso) prelevare un’auto compresa in una flotta composta da diverse tipologie di veicoli, collocati in alcuni specifici parcheggi. Gli abbonati al servizio godranno di significativi vantaggi non solo economici, come anche l’accesso alle ZTL,  la possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle righe blu e di circolare nelle giornate di blocco del traffico. Le iscrizioni al Car Sharing sono aperte presso gli uffici di Infomobility di viale Mentana 29/A in questi orari: 8,30-13; 14-17, dal lunedì al venerdì.

Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 0521706370 e consultare il sito www.parmacarsharing.pr.it.

M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon