Maggior efficacia alle misure antievasioneATAC distribuirà ai vari Enti un numero predefinito di card, che saranno poi assegnate agli agenti
Con la firma del protocollo per le Forze dell’Ordine, che fa seguito alla intesa per la gratuità per gli ultrasettantenni con meno di 15.000 euro si compie un ulteriore passo in avanti verso la regolarizzazione delle agevolazioni nel trasporto pubblico.
Si pongono inoltre le premesse per dare maggiore efficacia alle misure antievasione, a partire dL' installazione dei nuovi tornelli nelle stazioni della metropolitana, e dalla contestuale chiusura dei varchi di libero accesso.
A seguito del protocollo e in linea con quanto previsto dalla legge n. 16 della Regione Lazio, ATAC distribuirà ai vari Enti un numero predefinito di card, che saranno poi assegnate agli agenti.
I titolari potranno fruirne per la circolazione per motivi di servizio, convalidando la card ai tornelli, ed esibendo, quando venga richiesto, il tesserino di servizio.Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


