Primo incntro martedì 27 marzoFumagalli: “Questa nuova iniziativa si muove nella logica della Provincia cha va sul territorio, si avvicina agli amministratori locali e ai cittadini, per ampliare la partecipazione”
L’assessore ai Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco Carlo Fumagalli incontrerà mensilmente gli amministratori e i cittadini del territorio Meratese per raccogliere segnalazioni proposte e richieste inerenti il trasporto pubblico locale.
Il primo incontro è fissato per martedì 27 marzo dalle ore 10 alle ore 12 presso gli uffici provinciali del Centro per l’impiego di Merate – via Statale II/1. Seguiranno altri incontri, che si terranno sempre presso il Centro per l’impiego di Merate dalle ore 10 alle ore 12, nei giorni: 17 aprile, 15 maggio, 5 giugno.
“Questa nuova iniziativa – commenta l’assessore Fumagalli – si muove nella logica della Provincia cha va sul territorio, si avvicina agli amministratori locali e ai cittadini, per ampliare la partecipazione, che riteniamo fondamentale, ed è finalizzata ad ascoltare le istanze del territorio per l’attuazione di un trasporto pubblico locale sempre più rispondente alle esigenze degli utenti. La Provincia conta di estendere questa iniziativa, che ha un carattere sperimentale, anche in altri zone del territorio, rispondendo alle eventuali richieste e sollecitazioni da parte degli amministratori e dei cittadini”.
M. M. – clickmobility.it