Possibile acquistare presso le aziende di credito tutti gli abbonamenti Tep plurimensili, annuali ed invernali, urbani ed extraurbaniGli sportelli Banca Monte Parma rilasceranno al richiedente un’autorizzazione provvisoria valida 30 giorni e utilizzabile fin da subito per viaggiare in bus
Novità per gli abbonati ai servizi di trasporto pubblico di Parma. Ha preso corpo un’importante collabo- razione tra Tep e Banca Monte Parma che consentirà a quanti viaggiano abitualmente in autobus di acquistare il proprio abbonamento anche presso tutte le filiali dell’azienda di credito presenti sul territorio.
È possibile acquistare tutti gli abbonamenti Tep plurimensili, annuali ed invernali, urbani ed extra- urbani.
Gli abbonamenti mensili, i biglietti e tutti gli altri titoli di viaggio, invece, saranno disponibili, come sempre, presso le biglietterie Tep, le tabaccherie, le edicole e le rivendite abituali che espongono l’apposito contrassegno.
Sarà sufficiente presentarsi presso una delle 60 filiali Banca Monte Parma in città e nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, compilare il modulo di richiesta e versare la relativa tariffa in contanti o con addebito in conto corrente oppure tramite assegno di pari importo intestato a Tep spa. Gli sportelli Banca Monte Parma rilasceranno al richiedente un’autorizzazione provvisoria valida 30 giorni e utilizzabile fin da subito per viaggiare in bus. L’abbonamento definitivo verrà inviato al richiedente entro un mese direttamente a casa.
Gli abbonamenti Tep possono essere acquistati presso gli sportelli bancari da tutti gli utenti, anche non titolari di conti correnti Banca Monte Parma.
È possibile richiedere gli abbonamenti Tep presso gli oltre 60 sportelli Banca Monte Parma presenti in città e nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Rimane comunque la possibilità di acquistarli direttamente presso le biglietterie Tep di Piazza Ghiaia e di Piazzale Barbieri (Barriera Bixio).Manu Mich. – clickmobility.it

Clickmobility:


