Lanciata campagna abbonamenti “Non perdere l’anno, abbonatelo”

FIRENZE. ATAF: SUCCESSO DEL  NUOVO ABBONAMENTO PER I RAGAZZI

FIRENZE. ATAF: SUCCESSO DEL  NUOVO ABBONAMENTO PER I RAGAZZI

Andato a ruba il nuovo abbonamento under 15 che dura un anno e costa solo 150 euro (12,5 euro al mese): 3.300 abbonati ad agostoCapezzuoli: “Oggi le famiglie degli studenti under 15 o economicamente svantaggiate possono fare abbonamenti a prezzi inferiori rispetto al passato per un anno intero”

Buon successo di vendite per gli abbonamenti under 15 di Ataf.
L'azienda fiorentina arriva preparata L'apertura delle scuole domani, pronta ad attivare le linee scola- stiche e a mettere a pieno regime il proprio servizio.
Ed è pronta anche a lanciare la nuova campagna di comunicazione sugli abbonamenti dal titolo emble- matico “Non perdere l’anno, abbonatelo”.

Una campagna abbonamenti rinnovata dalla manovra tariffaria dell’anno passato che ha già dato i suoi frutti confermando nei dati la filosofia dell’azienda: favorire gli utenti abituali e le categorie economiche svantaggiate. Il nuovo abbonamento under 15, infatti, che dura un anno e costa solo 150 euro (12,5 euro al mese), è andato letteralmente a ruba: 3.300 abbonati ad agosto 2007. Nuovo anche l’abbona- mento annuale per gli studenti economicamente svantaggiati che costa anch’esso solo 150 euro.

“Oggi – spiega la presidente Maria Capezzuoli – le famiglie degli studenti under 15 o economicamen- te svantaggiate possono fare abbonamenti a prezzi inferiori rispetto al passato per un anno intero. L’aumento invece della corsa singola a 1,20 permette all’azienda di recuperare il mancato guadagno che viene da questa offerta, andando ad incidere né su queste famiglie appunto né su questi studenti, ma solo su chi prende l’autobus una volta ogni tanto”. La presidente vuole inoltre sottolineare la novità dei 3.300 abbonati under 15: “Sono ragazzi che invece del motorino prenderanno l’autobus”.

Per saperne di più…Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon