Il servizio permette di conoscere in tempo reale la situazione del traffico in tutta la città

GENOVA. IKEA INAUGURA NUOVO SERVIZIO INFOTRAFFICO: SERVIZIO INNOVATIVO ON LINE

GENOVA. IKEA INAUGURA NUOVO SERVIZIO INFOTRAFFICO: SERVIZIO INNOVATIVO ON LINE

Realizzato grazie alla collaborazione con AMI Spa il servizio mette in evidenza il continuo impegno nel campo della mobilità sostenibile da parte di Ikea

Inaugurato dall’IKEA di Genova il nuovo servizio on line di Infotraffico messo a punto con la collaborazione di AMI S.p.A.
Il sistema, realizzato grazie al lavoro e alle competenze dei tecnici dell’AMI S.p.A, nasce quale specifico servizio di informazioni sul traffico, strutturato sui bisogni della clientela IKEA Genova.

I clienti all’uscita del negozio avranno quindi la possibilità di conoscere in tempo reale (l’aggiornamento avviene ogni due minuti) la situazione del traffico, non solo nell’area Campi, ma in tutta la città, autostrade comprese, scegliendo di conseguenza il percorso migliore per far ritorno a casa.

IKEA Genova con questo innovativo servizio continua il suo impegno nel campo della mobilità sostenibile. Il sistema di Infotraffico infatti, fa seguito alla lunga collaborazione con il Corpo dei Vigili Urbani di Genova per il servizio di regolazione del traffico di cui ha beneficiato tutta l’area Campi negli ultimi due anni e alla stesura di un nuovo piano della viabilità dell’area, che rimane ancora in attesa dell’approvazione da parte del Comune di Genova.

Prosegue inoltre la convenzione con Genova Car Sharing per l’incentivazione di un utilizzo “ecocompatibile” dell’auto. L’obiettivo rimane sempre quello di riuscire a migliorare l’accessibilità dei clienti mediante l’utilizzo dei mezzi pubblici. Su questo punto continua il dialogo costruttivo con AMT.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon