È uscita la nuova Carta della Mobilità. Rinnovata nei contenuti oltre che nella veste grafica

MILANO. ATM: EGUAGLIANZA E IMPARZIALITA' I PRINCIPI A CUI SI ISPIRA LA NUOVA CARTA DELLA MOBILITA'

MILANO. ATM: EGUAGLIANZA E IMPARZIALITA' I PRINCIPI A CUI SI ISPIRA LA NUOVA CARTA DELLA MOBILITA'

Il documento reperibile in formato elettronico e in distribuzione presso tutti gli ATM POINT  si ispira a principi fondamentali quali eguaglianza, imparzialità, partecipazione e trasparenza

Illustra gli obiettivi e gli impegni di ATM per l’anno in corso fissati dal Piano d’Impresa 2008-2010 la nuova Carta della Mobilità.
Rinnovata nella veste grafica e nei contenuti la nuova Carta della Mobilità si ispira a principi fondamentali quali eguaglianza, imparzialità, partecipazione e trasparenza.
Il documento elaborato annualmente permette un’utile lettura per conoscere come si sta muovendo l’azienda.
La Carta è un valido strumento di informazione e comunicazione che regola i rapporti fra le aziende che offrono servizi di pubblico trasporto e i cittadini/clienti che ne fruiscono, definisce gli standard di qualità di riferimento e dichiara gli impegni per il miglioramento del servizio.

Con il Piano d’Impresa 2008-2010 ATM rinnova la propria identità di azienda socialmente responsabile, garantendo con azioni sistematiche il rispetto degli impegni assunti nei confronti dei propri clienti, della città e dei cittadini, delle istituzioni, del territorio e dell’ambiente.

ATM esegue periodiche indagini per verificare il livello di qualità erogata confrontandola con i valori promessi, al fine di porre in essere le azioni per mantenere l’impegno assunto con il cliente.

ATM instaura un rapporto costante e continuo con i suoi clienti, informandoli sul servizio offerto, sui criteri di programmazione, impegnandosi a divulgare i risultati di esercizio.
Il cliente ha diritto di avere, in maniera corretta e completa, tutte le informazioni inerenti il servizio. A esso è garantita la possibilità di presentare osservazioni, reclami, suggerimenti per migliorare la qualità del servizio stesso.

per saperne di più…M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon