Il corso viene inaugurato con un seminario sul Mobility Management e la Pianificazione Territoriale il 5 aprile e verrà seguito da una serie di incontri per ogni categoria professionale. La partecipazione è gratuita previa iscrizione
Il Servizio Ambiente della Provincia di Asti, in collaborazione con ENGIM Piemonte, iMpronta e il Comune di Asti, nell’ambito del progetto MoMa.BIZ (moma.biz/it), sta organizzando il corso di formazione sulla mobilità sostenibile.
Lo scopo del corso è la promozione e la diffusione della mobilità sostenibile tramite una formazione sia teorica che pratica sul mobility management, mirata a diversi gruppi di partecipanti.
In particolare,il corso è strutturato in modo da prevedere lezioni differenziate in base alle categorie professionali di appartenenza dei fruitori; di conseguenza sono previsti 3 diversi percorsi per le 3 seguenti categorie:
· operatori di trasporto pubblico;
· funzionari degli enti locali;
· aziende, lavoratori e le loro rappresentanze (sindacati e associazioni di categoria).
Il corso di formazione viene inaugurato con un seminario sul Mobility Management e la Pianificazione Territoriale il 5 aprile e verrà seguito da una serie di incontri per ogni categoria professionale. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Maggiori informazioni sui i diversi incontri e le modalità di iscrizione sono disponibili al sito del progetto: http://moma.biz/it/asti/corso-formazione-mobility-management-asti